Autunno Alle Porte : 2 Consigli (E Una Chicca) Di Beauty Routine Per Difendere La Pelle Del Viso

L’autunno, fra tutte le stagioni, è il periodo in cui bisogna Difendere La Pelle Del Viso perché soffre di più. In questo periodo è più che mai necessario essere preparati ad affrontare l’abbassamento delle temperature dopo il lungo periodo di esposizione al sole. Prendersi cura di sé è facile, basta seguire due semplici consigli.

Dopo una lunga estate in cui abbiamo esposto la pelle del viso al sole, magari non ricordandoci sempre di applicare le dovute protezioni e di reidratarla adeguatamente dopo la tintarella, il rischio di ritrovarsi in autunno con la pelle del viso tutt’altro che morbida ed elastica, in cui l’abbronzatura lascia il posto a piccole macchie solari è altamente probabile.

Ora che l’autunno è alle porte e col ritorno alla normale routine quotidiana (città, smog, stress da lavoro, ecc..) è necessario ritornare subito con i piedi per terra a prestare massima attenzione al nostro benessere e alla cura della nostra pelle per poi ovviamente poter accettare al meglio della nostra forma le sfide che il nuovo anno lavorativo porta con sé.

CONSIGLIO 1. ALLEATI SUBITO COL KILLER N.1

Tranquilla, non devi ammazzare nessuno!

La notte, durante il sonno la secrezione di melatonina favorisce l’eliminazione dei radicali liberi. Usa il Siero 90% bava Pura LoveHelix e elimina tutte le cellule morte o disfunzionali dando vita a cellule sane e giovani.

Il Siero 90% Bava Pura “LoveHelix” è un potente antirughe naturale proveniente da allevamento certificato 100% Cruelty Free e batteriologicamente puro che:

  • elimina le cicatrici, anche le più profonde
  • elimina macchie ed imperfezioni della pelle
  • elimina le cellule morte o disfunzionali, dando luogo allo sviluppo di cellule sane
  • riduce segni di scottatura
  • favorisce la levigazione dell’epidermide dopo fenomeni acneici.

CONSIGLIO 2. PROTEGGI E IDRATA

Al mattino sul viso utilizza la Crema Viso Antiage a Base di Bava di Lumaca Purissima con funzioni nutritive, rigeneranti, idro-restitutive, idratanti, lenitive, emollienti ed esfolianti. Noterai la pelle più idratata ed elastica già dopo 3 applicazioni.

Un’ultimo consiglio, una piccola chicca che nessuno vi dirà: prima di applicare una qualsiasi crema a base di bava di lumaca, si consiglia di eseguire degli impacchi di acqua tiepida sulla zona cutanea da trattare, in modo da dilatare i pori e far penetrare maggiormente il prodotto. Successivamente, una volta applicata sulla pelle, è bene massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Tutti i prodotti della linea cosmetica LoveHelix sono Dermatologicamente Testati e si assorbono in 15 secondi.

Ah…non dimenticate di struccarvi con dell’ottima acqua micellare! Solo così la vostra beauty routine sarà perfetta e sarai pronta a Difendere La Pelle Del Viso!

Post recenti

Leave a Comment

0