3 Cose Da Fare Per Proteggere La Pelle Del Viso Dalle Insidie Nascoste Della Salsedine Di Mare

E’ l’estate il periodo in cui la pelle del viso è soggetta a stress. Non è solo il sole con i raggi UV a colpirla ma c’è anche la salsedine del mare che la rende secca e tende a disidratarla. Scopriamo insieme come puoi rimediare con 3 piccoli (ma utilissimi) consigli!

Fuori ci sono quasi 37 gradi e con questo caldo fare un bel bagno in mare è la cosa migliore, ti rinfresca e ti rigenera.

Anzi rimanere col sedere sul bagnasciuga è forse la scelta migliore!

Tutto bello e così “rinfrescante” fino a quando non decidi di uscire dal mare. E di li iniziano i veri problemi bella mia….

Quando esci dal mare ti fai una doccia (anche solo con acqua) per eliminare la salsedine?

Aspetta, ho le risposte:
>> No, perché non mi dà fastidio.
>> No, perché ho saputo che aiuta ad abbronzarmi.

Non voglio terrorizzanti, ma la salsedine ha i suoi lati oscuri, una su tutte la 𝐝𝐢𝐬𝐢𝐝𝐫𝐚𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.

I cristalli di sale contenuti nell’acqua restano attaccati alla superficie della pelle e quando vengono colpiti dal sole amplificano l’intensità dei raggi solari, causando surriscaldamento, disidratazione e possibili scottature (ahiahiaahiahiahaiiiiiiii!!) 😱😱😱😱😱

La disidratazione è una delle principali cause dell’invecchiamento perché viene a mancare uno dei tre pilastri portanti: l’acqua.

La pelle è l’organo più grande che abbiamo e nei suoi strati profondi ha bisogno di acqua per poter mantenerla sana, compatta ed elastica.

Volendo azzardare un paragone potrei dirti che la pelle è come se fosse un terreno, se idratato farà sbocciare fiori e piante, se è secco non farà sbocciare nulla.

La mancanza di acqua renderà la tua pelle priva di tono, le rughe si accentueranno e l’abbronzatura sarà opaca e non omogenea.

Ora….è davvero questo quello che auguri alla tua pelle specie se parliamo della parte sempre più in mostra e cioè quella del viso?

Non importa se la sera desideri sfoggiare la tua bellezza per via Montenapoleone a Milano o al lungomare di Pizzo Calabro. Quello che deve essere sempre importante per te è essere sempre al TOP. Punto.

Ecco perché desideriamo darti qualche consiglio utile per una abbronzatura davvero super e sfoggiare senza trucco e acqua e sapone (e sole ovviamente 🌞)

ECCOLI QUI:

  1. Appena sei fuori dal mare via di corsa sotto la doccia per eliminare tutta la salsedine per evitare gli effetti devastanti della disidratazione
  2. Ora che hai tolto la salsedine puoi riprendere a farti baciare dal sole in tutta tranquillità. Hai messo una buona protezione prima? Se non l’hai fatto botte sulle mani!
  3. Appena torni a casa e esci dalla doccia per rallentare il processo d’invecchiamento puoi provare il Trattamento Viso LoveHelix®

Il Trattamento Viso LoveHelix® donerà al tuo viso luminosità, idratazione e nutrimento alla pelle senza dimenticare l’azione esfoliante del Siero e idratante della Crema Antiage che ravvivano e prolungano anche l’abbronzatura.

Non dimenticare infine di dare un 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 applicando il Contorno Occhi che nutre la zona con COLLAGENE, VITAMINE e ANTIOSSIDANTI, donando un effetto RIMPOLPATO, GIOVANE e LUMINOSO!

Mi raccomando ora, fai la brava e facci sapere se trovi utili questi consigli!

Au revoir!

LoveHelix®
L’amore Delle Natura Sulla Tua Pelle


Le promozioni per questo mese:

🔥1 Trattamento Completo (Crema Viso Antiage+ Siero Bava Pura+ Contorno Occhi) a 69eur invece di 99 [ RISPARMI 30 EURO ]

🔥🔥2 Trattamenti Completi (2xCrema Viso Antiage+ 2xSiero Bava Pura+ 2xContorno Occhi) a 98eur invece di 198 [ RISPARMI 100 EURO ]

🔥🔥🔥3 Trattamenti Completi (3xCrema Viso Antiage+ 3xSiero Bava Pura+ 3xContorno Occhi) a 120eur invece di 297 [ RISPARMI 177 EURO ] – IL PIU’ CONVENIENTE 

>> Per ordinare con il nostro supporto whatsapp direttamente QUI >> http://bit.ly/Ordini_Wapp_LoveHelix

oppure a questo link 👇

https://www.love-helix.com/acquista-online/


Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.

Post recenti

Leave a Comment

0