Acne: Basta Rimedi “Fai Da Te”. Ecco Cosa Fare

Se pensi che l’acne sia un disturbo della pelle tipico della pubertà e che dopo una certa età puoi passartela liscia, ti stai sbagliando.

L’acne in 20% colpisce le donne in età adulta e a seconda della gravità dell’infiammazione, può degenerare fino a presentare bruttissime cicatrici permanenti.

L’acne si forma in seguito all’ostruzione dei pori della pelle, per un accumulo di cellule cutanee morte dovuto a una produzione eccessiva di sebo.

A seconda dei gradi di infiammazione può svilupparsi o in superficie oppure in profondità.

Quelle in superficie si riconoscono subito in quanto si sviluppano o sotto forma di punti neri o di microcisti, quelle che interessano gli strati più profondi della cute formano cisti e noduli a contenuto purulento. Quelle profonde danno seguito a cicatrici che se non curate per tempo te le ritrovi davanti allo specchio anche a 80 anni.

Ora preambolo noioso a parte, cerchiamo di capire come rimediare a tutte le età e porre fine a questo fastidioso inestestismo.

Inutile negarlo, se ci stai leggendo probabilmente hai già provato tutti i rimedi casalinghi che la “rete” mette a disposizione. Nell’ordine:

  • Soluzione miracolosa con succo di limone, bicarbonato, vaselina, acqua ossigenata, ecc..eccc
  • Bicarbonato (si quella cosa li che inizi ad invocare ai pranzi tra natale e capodanno)
  • Dentifricio (tra una spazzolata e l’altra ai denti, imbrattatevi pure il viso di dentifricio ma state almeno attenti a non metterlo sotto gli occhi se non volete lacrimare come se aveste pulito cipolle per un reggimento di soldati)
  • Patate (si anche le patate. Prima di cucinarle appoggiatele sul viso)
  • Zolfo
  • Aromaterapia con olii essenziali di lavanda o limone ( se volete fare PanDan con il vostro ammorbidente preferito e non mischiare odori in casa meglio il primo  )

…ah vi diranno anche di

  • Non toccare o schiacciare i brufoli (vabbè…questo lo sappiamo)
  • Adottare uno stile di vita sano, di vivere all’aria aperta e lontano dallo smog (vallo a raccontare a un milanese)
  • Lavare regolarmente mani e viso con molta acqua (in molti ahimè lo hanno scoperto solo dopo le disposizioni Covid, ma come si dice meglio tardi che mai)

Ora se hai tutto questo tempo da perdere e vuoi provarle tutte, accomodati. Magari, ecco, facci sapere con quale soluzione ti sei trovata meglio o se hai per le mani qualche altra pozione magica che magari oggi sfugge alla rete.

Scherzi a parte, dobbiamo fare qualcosa contro questi dannati brufoli (chiamiamoli così con un linguaggio pane e salame almeno ci capiamo)

Acne, Punti Neri e Imperfezioni Della Pelle hanno in comune la vera causa scatenante: le cellule morte e quelle disfunzionali. Perché in fondo di quello si tratta.

Quello da fare subito è mettere in moto la macchina della rigenerazione cellulare prima che sia troppo tardi. E no, non sarà una spremuta di limone sul viso a salvarti.

La bava di lumaca in natura ha un forte effetto cicatrizzante perché elimina le cellule morte o disfunzionali, dando luogo allo sviluppo di cellule sane.

Se hai fenomeni acneici visibili sul viso, dopo soli 10 giorni di applicazioni del Siero Bava Pura LoveHelix® mattina e sera, noterai un miglioramento della levigazione dell’epidermide e la tua pelle tornerà a splendere.

Se sei una mamma alla lettura e tuo/a figlio/a ha gli stessi problemi, concediti il beneficio del dubbio. Prova per 10 giorni mattina e sera e noterai i primi risultati.

Cellula Giovane = Pelle liscia e Levigata. Cellula Morta = Acne, Rughe, Punti Neri

Ti è chiaro così?

P.S. dopo i primi giorni di applicazione, l’acne potrebbe arrossarsi maggiormente, non preoccuparti. E’ il normale effetto cicatrizzante della bava di lumaca che sta facendo il suo decorso. Detta in parole povere, sta “bruciando” i brufoli per poi farli sciogliere come neve al sole.

LoveHelix®
L’amore Delle Natura Sulla Tua Pelle

___________________________________________________________________________________________________

Ti abbiamo riservato un’offerta esclusiva per valorizzare la bellezza del tuo viso:

Le promozioni per questo mese:

🔥1 Trattamento Completo (Crema Viso Antiage+ Siero Bava Pura+ Contorno Occhi) a 69eur invece di 99 [ RISPARMI 30 EURO ]

🔥🔥2 Trattamenti Completi (2xCrema Viso Antiage+ 2xSiero Bava Pura+ 2xContorno Occhi) a 98eur invece di 198 [ RISPARMI 100 EURO ]

🔥🔥🔥3 Trattamenti Completi (3xCrema Viso Antiage+ 3xSiero Bava Pura+ 3xContorno Occhi) a 120eur invece di 297 [ RISPARMI 177 EURO ] – IL PIU’ CONVENIENTE 

>> Per ordinare con il nostro supporto whatsapp direttamente QUI >> http://bit.ly/Ordini_Wapp_LoveHelix

oppure a questo link 👇

https://www.love-helix.com/acquista-online/

Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.

Post recenti

Lascia un Commento

0