Bava Di Lumaca : Come Usarla In Estate E Sfoggiare Con Una Pelle Liscia E Senza Imperfezioni

Posso Sfruttare i Benefici Della Bava di Lumaca in Estate?

Può andare bene anche durante il Periodo Estivo?

Con L’esposizione ai Raggi Solari, la pelle si può sensibilizzare con questi Prodotti?

Con l’arrivo del caldo e con la maggiore esposizione ai raggi solari, molte donne iniziano a porsi questi interrogativi e, come giusto che sia, si preoccupano di questo perché non vogliono che in estate con la presenza al sole la pelle inizia a screpolarsi e riempirsi di macchie.

Prima di dare delle risposte, lasciate che chiariamo un concetto importante altrimenti continueremo a dare sempre le colpe a questo piuttosto che quell’altro e dire che le “creme non funzionano”.

Una Pelle Disidratata Di Suo Alle Prime Esposizioni Solari Inizierà Subito A Seccarsi E Screpolarsi.

Questo accadrà SEMPRE. E non c’è protezione “CentoVentimilaSuperProteggente” che vi aiuterà.

Chiarito questo concetto, ora cerchiamo di capire insieme perché succede questo.

Questo succede perché durante l’inverno si tende a “coprire” con trucchi pesanti la pelle del viso, piuttosto che Trattarla abbondantemente con Crema Viso per darle la giusta idratazione.

Queste cattive abitudini fanno si che la pelle del viso risulti fragile e attaccabile al primo raggio solare.

E come spesso accade ci si preoccupa dell’effetto di una crema piuttosto che la causa, ignorando il VERO PROBLEMA: cioè tutto quello che NON si è fatto durante l’inverno.

Ora…detto proprio tra i denti. Se l’inverno hai trascurato di idratare la pelle non c’è protezione solare che ti difenderà dall’attacco del dio del Sole Apollo. E il problema vero non sarà preoccuparsi su come e quando usare quella crema e dei suoi effetti piuttosto che quell’altra. I problemi saranno altri e si chiamano eritemi solari e in casi peggiori Melanomi.

Non vogliamo terrorizzarti o forse non è il tuo problema perché magari sei una che ci tieni in particolar modo ad idratare la pelle tutti i giorni, ma, in linea generale, se l’inverno trascuri di trattare la pelle del viso come Dio comanda, l’estate ti presenta il conto. Ed è anche salato in certi casi.

Sarà pure un paragone che non c’azzecca, ma per vincere il campionato di calcio in estate, ci si allena tutto l’inverno, chiaro?

Chiarito questo, torniamo alla domanda iniziale:

Durante il periodo estivo, quindi con esposizione ai raggi solari, la pelle si può sensibilizzare con questi prodotti?

Al netto di tutto quello che è stato detto sul perché si presentano certi tipi di inconvenienti della pelle, la risposta esatta è dipende.

Dipende da cosa devi fare quel giorno.

Vediamo un esempio pratico. Se la mattina ti sei organizzata con la famiglia o con le amiche per andare al mare ad abbronzarti a “caladovebatteilsoletremendo” a 40 gradi, NON metterla ma proteggiti con un buon filtro solare.

Quindi NON applicare la Bava di Lumaca prima di lunghe e intense esposizioni ai raggi solari ma utilizza una buona protezione.

Abbiamo scritto a più riprese nei nostri articoli che la presenza di Acido Glicolico nella naturale composizione della Bava di Lumaca, tende a stimolare l’esfoliazione della pelle. Vengono eliminate le cellule morte e le macchie si schiariscono dopo ogni utilizzo.

Ecco perché, proprio per questa azione esfoliante, in estate è consigliato usare la Bava di Lumaca alla sera come dopo sole.

Alla sera in estate la Bava di Lumaca è eccellente anche perché contrasta i danni dei radicali liberi rilasciati durante l’esposizione al sole, inoltre lenisce e rinnova la pelle grazie all’Allantoina.

Dunque se vai al mare, l’ideale è utilizzare la Crema Viso alla sera, come “doposole” viso.

Come Detto Non C’è Una Regola Fissa.

Iniziamo a ragionare con la nostra testa e informarci piuttosto che correre dietro i consigli per “sentito dire”.

Tutto dipende da quello che si trova ad affrontare la pelle del tuo viso quel determinato giorno.

Se non vai a mare tutti i giorni, ma esci di casa e vai a rinchiuderti in ufficio con l’aria condizionata a palla dalla mattina ed esci alla sera per poi rinchiuderti nuovamente per un aperitivo puoi usare il Trattamento Viso mattina e sera come ha sempre fatto.

Chiaro? Usa la Testa.

Quindi amiche mi raccomando.

La Bava di Lumaca è ottima per uniformare il colorito della pelle e mantenerla SEMPRE soda ed elastica sia in estate che in inverno!

Basta solo qualche piccolo accorgimento.

LoveHelix®
L’amore Delle Natura Sulla Tua Pelle


Le promozioni per questo mese:

🔥1 Trattamento Completo (Crema Viso Antiage+ Siero Bava Pura+ Contorno Occhi) a 69eur invece di 99 [ RISPARMI 30 EURO ]

🔥🔥2 Trattamenti Completi (2xCrema Viso Antiage+ 2xSiero Bava Pura+ 2xContorno Occhi) a 98eur invece di 198 [ RISPARMI 100 EURO ]

🔥🔥🔥3 Trattamenti Completi (3xCrema Viso Antiage+ 3xSiero Bava Pura+ 3xContorno Occhi) a 120eur invece di 297 [ RISPARMI 177 EURO ] – IL PIU’ CONVENIENTE 

>> Per ordinare con il nostro supporto whatsapp direttamente QUI >> http://bit.ly/Ordini_Wapp_LoveHelix

oppure a questo link 👇

https://www.love-helix.com/acquista-online/


Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.

Post recenti

Leave a Comment

0