Borse e Occhiaie : Sconfiggile Con 10 Semplici Mosse

Borse e Occhiaie ti stanno facendo dannare? Sei stufa di guardare allo specchio il tuo sguardo stanco, spento ed appesantito?

E’ ora di finirla. Per te 10 consigli pratici per liberarti da Borse e Occhiaie una volta per tutte.

1. Bere acqua. Tanta acqua.

Il segreto per una pelle sempre idratata è quella di bere tanta acqua al giorno, almeno 7 o 8 bicchieri, l’equivalente di almeno 2 litri. Se non riuscite a bere acqua sostituitela con tisane o infusi. La mattina appena sveglia, riempi una bottiglia o una caraffa da 2 litri. Ecco, fino a sera va finita tutta. Così saprai esattamente di aver fornito al tuo corpo e indirettamente alla tua pelle la giusta idratazione.

Le vostre zampe di gallina vi ringrazieranno! La disidratazione infatti è uno dei fattori alla base dell’insorgenza di occhiaie, borse e rughette di espressione.

2. Mangiare poco salato.
Se bevi 2 litri al giorno, ma mangi salato non fai che peggiorare la situazione perché tutta quell’acqua reagirà col sale e ti farà ritenzione idrica (e non parliamo solo di occhiaie, ma di ritenzione in generale (dove NON la vuoi, fianchi e giro vita)

Per Borse e Occhiaie un’alimentazione ricca di sodio si riflette in modo appesantito. Come detto questo accade perché il sale incide sulla ritenzione idrica, causando problemi circolatori, gli stessi che causano il gonfiore sotto gli occhi. Puoi sostituire il sale con spezie come origano, timo, alloro, curcuma e tante altre.

3. Consumare verdure a foglie verdi e agrumi.

Le verdure a foglie verdi sono sane per la salute cutanea perché contengono un sacco di antiossidanti che aiutano ad evitare l’infiammazione del contorno occhi. Meglio crude o cotte? Mangiarle crude è la soluzione ottimale per ottenere il 100% dei loro nutrienti. Gli agrumi sono anche loro importanti perché aumentano la formazione del collagene, sostanza che evita la comparsa delle rughe premature e contribuisce a mantenere la fermezza della pelle delicata del contorno occhi. La Bava di Lumaca Pura contenuta nei nostri prodotti LoveHelix® è ricchissima di collagene 100% Naturale

4. Struccarsi SEMPRE prima di andare a dormire!!
Non ci stancheremo mai di ripeterlo e lo abbiamo inserito come linea guida all’interno della beauty routine che consegnamo ai nostri clienti. Il make up di notte va rimosso a tutti i costi! C’è davvero bisogno di ripeterlo? E’ buona regola, dopo essersi struccate, procedere con l’applicazione della beauty routine serale. La routine completa prevede l’applicazione del siero viso, crema viso antiage e contorno occhi.

5. Dormire almeno 7/8 ore a notte.

Ora che ti sei struccata è ora di dormire. Un consiglio. Imposta la sveglia e metti subito il telefono in modalità aerea ed evita di cazzeggiare sui social! Potresti non riuscirti ad addormentarti presto, oltre che sottrarre del tempo prezioso per il tuo riposo! Per non parlare dell’ulteriore sforzo che faresti fare ai tuoi occhi già stanchi dopo una giornata. Insomma un pò di buon senso, ok?

E le mamme con i piccoli? Sembra scontato ma probabilmente molte mamme di bimbi piccoli che si trovano a dover fronteggiare sveglie notturne nel cuore della notte sanno che non lo è: non sempre si può dormire. Quando ci è possibile farlo, cerchiamo di sfruttare tutta la notte e dormire per almeno 7 o 8 ore senza interruzioni. Se avete difficoltà ad addormentarvi potete consumare prima di andare a dormire una tisana rilassante. Se invece per motivi che prescindono dalla vostra volontà non potete dormire in maniera continuativa durante la notte, vi siamo tanto vicini… 🙂

6. Ginnastica Oculare.

Potete eseguire una fantastica ginnastica oculare che si compone di questi semplici passaggi:

– Guardare a destra poi a sinistra 4 volte.

– Guardare in alto poi in basso 4 volte.

– Guardare in alto a destra poi in basso a sinistra 4 volte e viceversa 4 volte.

7. Massaggia la zona Occhi.
Lo sapevi che
eseguire un massaggio con la punta delle dita favorisce il drenaggio linfatico e aiuta a ridurre il gonfiore sotto gli occhi? Ebbene si, il massaggio si può effettuare tutte le sere prima di andare a dormire.

Un buon massaggio linfodrenante può essere questo: partite dalla zona oculare sino ad arrivare alle tempie, poi scendete fino a dietro le orecchie.

Un altro massaggio si può eseguire posizionando i polpastrelli delle dita medie alla radice del naso, tra gli occhi. A questo punto si disegnano delicatamente e lentamente piccoli cerchi, dall’interno verso l’esterno, contando 10 movimenti e ripetendo all’esterno dell’occhio, sempre contando 10 movimenti dall’interno verso l’esterno.

E per trarre il massimo effetto dal vostro massaggio? Usa la Crema Contorno Occhi LoveHelix® inclusa nel Trattamento di Bellezza Viso che grazie alla formula ricca di Collagene di Bava di Lumaca Purissima vi aiuterà a svegliarvi con uno sguardo più disteso e luminoso!

8. Al mare (o in montagna) usa sempre la protezione solare.
I raggi UV del sole debilitano i tessuti e incidono sulla comparsa prematura delle rughe. Quando vi esponete al sole per lunghi periodi in una giornata al mare o in montagna, optate sempre per una protezione solare.

9. Impacchi.

Un vero evergreen delle cure di bellezza che non tramonterà mai.

Una volta a settimana potete farvi un bell’impacco con il cetriolo che grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e rinfrescanti, corregge l’alterazione del contorno occhi e dona freschezza allo sguardo. Per trarne il massimo vantaggio si possono tagliare le fette del cetriolo e metterle nel freezer. Una volta fredde, applicatele sugli occhi chiusi per 5 minuti.

10. Il Freddo è tuo amico, non sottovalutarlo.

Una delle cause della presenza di borse e occhiaie è il blocco del microcircolo. Un buon modo per riattivarlo e diminuire il ristagno di liquidi è quello di fare delle lievi pressioni sul contorno occhi con qualcosa di freddo. Potete utilizzare il vecchio rimedio della nonna: un cucchiaio freddo che avrete precedentemente messo a raffreddare nel congelatore. In mancanza di cucchiai congelati però, anche lavarsi gli occhi con abbondante acqua fredda è la prima regola per riattivare la circolazione

Siamo sicuri che se davvero desideri uno sguardo magnetico e invidiato da tutte (e da tutti), riuscirai a seguire i nostri consigli. Non ci resta che augurarti risvegli felici con borse e occhiaie sempre più attenuate e lunghe giornate con uno sguardo sempre più wow!!

LoveHelix®
L’amore Delle Natura Sulla Tua Pelle


Le promozioni per questo mese:

🔥1 Trattamento Completo (Crema Viso Antiage+ Siero Bava Pura+ Contorno Occhi) a 69eur invece di 99 [ RISPARMI 30 EURO ]

🔥🔥2 Trattamenti Completi (2xCrema Viso Antiage+ 2xSiero Bava Pura+ 2xContorno Occhi) a 98eur invece di 198 [ RISPARMI 100 EURO ]

🔥🔥🔥3 Trattamenti Completi (3xCrema Viso Antiage+ 3xSiero Bava Pura+ 3xContorno Occhi) a 120eur invece di 297 [ RISPARMI 177 EURO ] – IL PIU’ CONVENIENTE 

>> Per ordinare con il nostro supporto whatsapp direttamente QUI >> http://bit.ly/Ordini_Wapp_LoveHelix

oppure a questo link 👇

https://www.love-helix.com/acquista-online/


Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare per il trattamento della Couperose; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.

Post recenti

Leave a Comment

0