Desquamazione e Pelle Spellata: Come Rimediare in 7 giorni e Mantenere Un Abbronzatura Naturale

Quando ci scottiamo al sole, le cellule si danneggiano, quindi devono essere velocemente rimosse e rinnovate.

Scopriremo come eliminare il fastidio provocato dalla desquamazione mantenendo la pelle idratata e nutrendola in modo sano.

Come cantavano i Righeira negli anno 80 : “l’Estate sta finendo…”

E quando le cose finiscono non sempre lo fanno con un lieto fine. E non sto parlando di relazioni che finiscono tra uomo e una donna.

Sto parlando di qualcosa ben più importante : della relazione tra te e la tua pelle.

C’è un vecchio detto che dice : “Ama te stesso, sempre e comunque. È la cosa più semplice … Non puoi amare altre persone se prima non ami te stesso.”

Ora aforismi a parte, se sei appena tornata dalle vacanze e hai passato svariate ore sul lettino per raggiungere un’abbronzatura perfetta, ti starai sicuramente accorta che la pelle inizia a desquamarsi in modo disomogeneo.

Prima di passare all’azione e rimediare a questo fastidioso inestetismo, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire il fenomeno partendo dalla definizione scientifica:

Desquamazione : Processo che consiste nel distacco, dalla superficie dell’epidermide, di squame, cioè di piccole lamelle biancastre formate dall’aggregazione di cellule degli strati superficiali, completamente cheratinizzate e non più vitali, destinate a essere sostituite da cellule degli strati sottostanti.

Quello che vedi allo specchio, quel incarnato a macchie, sappi che è un processo del tutto naturale.

L’ esposizione costante al sole, nel periodo di vacanza, è una vera e propria aggressione, a cui il nostro corpo risponde con un meccanismo di difesa: lo strato più superficiale della pelle viene fatto ispessire più del normale e questo comporta successivamente un processo di desquamazione.

Ognuno di noi ha differenti tipologie di desquamazione, dalla più lieve alla più evidente dove la pelle si spela.

Dipende da come hai trattato la pelle durante l’esposizione. Ne abbiamo parlato in questo articolo dove ti abbiamo spiegato come far splendere la pelle senza farla rovinare dal sole.

Ma perché la pelle inizia il processo di desquamazione?

I motivi sono essenzialmente 2

  1. Mancanza o poco utilizzo di protezioni
  2. Pelle poco o per nulla idratata.

Se hai passato le ore al sole in compagnia di tegami al forno, pizza di patate bevendo poca acqua e senza garantire al corpo un’alimentazione ricca di frutta e verdura, il conto poi lo paghi.

Ora alimentazione a parte, la pelle sta desquamando e dobbiamo fare subito qualcosa per evitare questo fastidioso inestetismo.

Se non hai seguito i nostri consigli di beauty routine estivi, puoi rimediare trattando la zona interessata con applicazioni mirate di siero LoveHelix®.

E no, NON devi esfoliare e “grattare” con scrub come ti dicono di fare. Lascia che il processo sia 100% naturale.

Lascia che sia il normale effetto dell’azione dell’acido glicolico contenuto nella bava pura microfiltrata a fare il suo effetto.

L’acido glicolico esfolia e consente il peeling (desquamazione) dell’epidermide, rimuovendo le cellule morte che si trovano sulla superficie della pelle.

L’acido glicolico contribuisce alla pulizia dell’epidermide favorendo la penetrazione degli altri componenti presenti nella crema di bava di lumaca attraverso i follicoli piliferi per esercitare le loro proprietà terapeutiche sugli strati più profondi della pelle. E tutto questo sopratutto in maniera 100% Naturale.

Te ne accorgi subito dell’effetto perché una volta applicato senti pizzicare e una sensazione di lieve bruciore.

È proprio in quel momento che l’acido glicolico sta rigenerando la pelle pulendola dalle cellule morte favorendone la ricrescita di nuove, giovani e forti.

Quindi smettila una volte per tutte di grattare come una dannata come se avessi un pezzo di grana tra le mani sulla zona fino a farti venire il rossore nella zona, perché nel mentre che ti fai la doccia, vedrai sciogliere come neve al sole quello strato di pelle morta.

Tutto questo per dirti che devi semplicemente riprendere a Trattare la Pelle seguendo ne più e ne meno le indicazioni che ti inviamo nella beauty routine.

NON CI SONO FORMULE MAGICHE, ne devi usare un milione di prodotti.

Avere una pelle che brilla mantenendo la tua abbronzatura naturale è possibile e la puoi ottenere con due semplici azioni:

  • Rigenerando le cellule
  • Idratando sempre e costantemente la pelle

l team di LoveHelix® ha creato un unico Trattamento di Bellezza Viso formato da Crema Viso Antiage, Siero e Contorno Occhi, indicato per preparare e rigenerare la pelle proteggendola da ogni tipo di insidia giornaliera, che sia sole o smog.

Il Trattamento di Bellezza Viso donerà al tuo viso la luminosità e il colorito che merita senza ricorrere ad interventi invasivi come punturine o bisturi.

LoveHelix®
L’amore Delle Natura Sulla Tua Pelle

__________________________________________________________________________________________________________

Ti abbiamo riservato un’offerta esclusiva per valorizzare la bellezza del tuo viso:

Le promozioni per questo mese:

🔥1 Trattamento Completo (Crema Viso Antiage+ Siero Bava Pura+ Contorno Occhi) a 69eur invece di 99 [ RISPARMI 30 EURO ]

🔥🔥2 Trattamenti Completi (2xCrema Viso Antiage+ 2xSiero Bava Pura+ 2xContorno Occhi) a 98eur invece di 198 [ RISPARMI 100 EURO ]

🔥🔥🔥3 Trattamenti Completi (3xCrema Viso Antiage+ 3xSiero Bava Pura+ 3xContorno Occhi) a 120eur invece di 297 [ RISPARMI 177 EURO ] – IL PIU’ CONVENIENTE 

>> Per ordinare con il nostro supporto whatsapp direttamente QUI >> http://bit.ly/Ordini_Wapp_LoveHelix

oppure a questo link 👇

https://www.love-helix.com/acquista-online/

Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.

Post recenti

Lascia un Commento

0