BAVA DI LUMACA: La Guida Definitiva Per Una Scelta Consapevole E Non Cadere Nelle Trappole Della Rete

Quante volte hai sentito l’amica esclamarti “Guarda qui la mia nuova Crema alla Bava di Lumaca, contiene oltre il 70% di bava di Lumaca, ne ho prese due al prezzo di una a 29Euro, un affare”!

Sarà veramente così? Siamo davvero sicuri che l’amica abbia fatto un affare? Scopriamolo insieme.

Iniziamo a fare chiarezza su un concetto importante. Se un crema avesse una quantità alta di bava di lumaca non avrebbe più la consistenza di una crema ma sarebbe gelatinosa se non addirittura liquida.

Quindi le % di Bava di Lumaca che leggo sui prodotti a cosa esattamente si riferiscono?

E’ altamente probabile che più che quantità la tua amica si riferisca inconsciamente alla purezza della bava all’interno della crema.

Con il termine purezza della bava si intende quanto in 100 ml di bava quel secreto è realmente puro e che non vi siano altre sostanze che alterino, o che allunghino, la bava.

Quindi puoi avere prodotti che hanno circa il 50% di bava ma pura al 99% ed altri che hanno al suo interno oltre l’ 80% di bava ma pura al 30%.

Chi dei due è nettamente migliore?

E’ inutile dire che i primi sono nettamente migliori rispetto ai secondi.

Ma come fare a scegliere nel “marasma” delle offerte che si trovano in rete? Come faccio a capire se la Bava di Lumaca all’interno del prodotto è realmente pura?

Tutti vogliono venderti una linea cosmetica con Bava Di Lumaca, ma è davvero difficile trovare un riscontro reale che certifichi l’effettiva Purezza della Bava di Lumaca presente all’interno e l’unico modo per capirlo è verificare se sono presenti delle analisi di un’ente terzo che ne certificano la purezza.

Delle analisi tipo queste che vedete allegate che certificano la totale assenza di Batteri quali:

  • Escheria Coli
  • Bacillus Cereus
  • Muffe
  • Lieviti
  • Stafilococchi
  • Salmonella
  • Pseudomonas
  • + ….altri batteri e microorganismi

Analisi Bava di Lumaca LoveHelix Batteriologicamente Pura

Queste sono le Analisi della Bava di Lumaca LoveHelix e parlano chiaro : è Batteriologicamente Pura

 

Ma non è tutto. E i Metalli Pesanti?

A meno che tu non voglia spalmarti sul viso dell’ottimo Cadmio, Nichel, Cromo e Piombo, assicurati anche che nella bava di lumaca che stai acquistando non ci sia presenza benché minima di queste sostanze. Quindi verifica anche la presenza di un’ente terzo che certifichi l’assenza totale di questi metalli.

Analisi Assenza Metalli Pesanti Bava di Lumaca LoveHelix

Anche in questo caso le analisi parlano chiaro:

Nella Bava di Lumaca LoveHelix NON c’è alcunché presenza di Metalli Pesanti

Tutti i prodotti della Linea Cosmetica LoveHelix hanno una quantità di bava che va dal 50% al 99%, a seconda dei casi, e sopratutto è batteriologicamente pura e non contiene alcunché minima traccia di metalli pesanti, il che la rendono un prodotto qualitativamente valido.

Ora che sei a questo punto dell’articolo, sei ancora convinta/o di fare un affare se acquisti il primo prodotto che passa in rete a 29 Euro, magari anche con un bel “prendi 2 e paghi 1”? Chi ha fatto in realtà l’affare?

Ti piacerebbe provare sulla pelle un prodotto che racchiuda tutte le caratteristiche elencate in questo articolo?

Puoi ricevere in REGALO il Contorno Occhi LoveHelix e provare gratis l’efficacia della bava di lumaca e perchè la crema LoveHelix è il più potente antirughe naturale a base di bava di lumaca.

Scoprirai una volta per tutte la soluzione definitiva per avere una pelle più luminosa, compatta, liscia e con i pori minimizzati.

Abbiamo deciso di regalare questo Contorno Occhi per darti un buon motivo per provare i prodotti Love Helix e sperimentare di persona gli incredibili effetti sulla tua pelle.

CLICCA QUI E RICHIEDI GRATUITAMENTE IL CONTORNO OCCHI LOVEHELIX

Post recenti

Leave a Comment

0