– 10 Anni in 3 settimane! Ecco come eliminare rughe e segni del tempo grazie alla bava di lumaca

Migliaia di donne hanno da tempo scoperto la bava di lumaca come ingrediente segreto per sconfiggere rughe e segni del tempo.

Ma possibile che sia davvero la soluzione definitiva?

Scopriamolo insieme!

Per ogni donna arriva sempre il momento in cui ci si ritrova a fare i conti con i primi segni del tempo e sicuramente tra i segni più evidenti troviamo le rughe.

Le rughe che cominciano a comparire sul volto sono un sintomo dell’invecchiamento cutaneo.

Sia gli uomini che le donne odiano questi segni del tempo e spesso si prova un senso di impotenza e incapacità nel contrastarli.

In realtà ci sono rimedi ed accorgimenti molto efficaci che puoi usare per prevenire e contrastare le rughe.

Uno dei rimedi più efficaci per contrastare questo diffuso inestetismo della pelle è sicuramente la bava di lumaca.

Bisogna sapere che le rughe del viso sono causate da una progressiva diminuzione del collagene, elemento indispensabile per il tono e l’elasticità della cute.

Quindi le rughe appaiono a causa di una perdita dell’elasticità dei tessuti legato al naturale processo di invecchiamento, ma non solo!

Ad incrementare le rughe contribuiscono anche alimentazione scorretta, il fumo, l’eccessiva esposizione al sole e la mancanza di sonno e riposo.

In che modo la bava di lumaca viene in nostro soccorso?

Le miracolose proprietà della bava di lumaca

Molti ricercatori negli ultimi anni hanno studiato la lumaca perchè in grado di ricostruire il suo guscio, in caso di rottura, in modo estremamente veloce con il solo utilizzo della sua bava.

E nello specifico si è scoperto che la bava di lumaca, grazie a componenti quali acido glicolico, collagene, elastina, allantoina, diverse vitamine e minerali che distruggono i batteri della pelle, è uno dei più rivoluzionari prodotti usati nella medicina e nella cosmesi.

Vediamo nel dettaglio quali sono le proprietà dei componenti.

Allantoina: stimola la proliferazione cellulare e la ricostruzione del tessuto. Svolge anche una azione protettiva della pelle dalle irritazioni cutanee causate dai raggi ultravioletti ed elimina le macchie cutanee.

Collagene: è un riparatore delle cellule e il suo utilizzo lascia il viso liscio e soffice.

Acido glicolico: la sua azione è quella di un incredibile esfoliante naturale: elimina le macchie dalla pelle, le impurità, leviga le cicatrici facendole scomparire, elimina la pelle a buccia d’arancia e le rughe senza contare la classica azione di peeling naturale, quella di eliminare le cellule morte e pulizia dei pori.

Elastina: dopo pochi minuti dalla sua applicazione sul viso attua un processo di stiramento della pelle. Questo processo combinato agli altri elementi porta all’eliminazione graduale delle rughe, della buccia d’arancia, della cellulite riportando la pelle al suo aspetto giovane e liscio in modo totalmente naturale.

La Bava di Lumaca è un incredibile Antiage grazie alla sua efficace azione contro le rughe ma quello che lo differenzia da tutti i prodotti che ci sono attualmente in commercio è la sua azione levigante e cicatrizzante, come già sottolineato in precedenza.

Il suo utilizzo rende praticamente invisibili tutti i segni del tempo ma anche le cicatrici dovute all’acne, la cellulite e riduce notevolmente le smagliature, senza contare che è raccomandato in tutti i trattamenti post chirurgia per far scomparire le cicatrici e per evitare la formazione dei cheloidi.

Non dobbiamo dimenticare anche la grande quantità di vitamine, presenti naturalmente nella bava di lumaca, che hanno un ruolo importante per la salute della pelle e l’elevato potere di antibiotico naturale che aiuta ad eliminare i batteri della pelle e a fare quindi da scudo verso tutti gli elementi aggressivi che essa può quotidianamente incontrare.

Quindi, riassumendo, ecco le principali proprietà che rendono la bava di lumaca un prodotto davvero miracoloso:

  • Azione esfoliante
  • Potere antibiotico naturale
  • Azione antiage
  • Azione levigante delle imperfezioni cutanee

La ricchezza dei nutrienti e dei minerali contenuti nella bava di lumaca la trasformano nella crema ideale per rigenerare e nutrire la pelle in modo intensivo e dimostra come possa diventare un alleato vincente nella nostra lotta contro tutti i problemi estetici della pelle.

Ti piacerebbe provare gli effetti sorprendenti della bava di lumaca GRATIS?

Ho una buona notizia per te.

Per te che stai leggendo questo articolo c’è una incredibile opportunità.

Puoi ricevere in REGALO il Contorno Occhi LoveHelix e provare gratis l’efficacia della bava di lumaca e perchè la crema LoveHelix è il più potente antirughe naturale a base di bava di lumaca.

Scoprirai una volta per tutte la soluzione definitiva per avere una pelle più luminosa, compatta, liscia e con i pori minimizzati.

Abbiamo deciso di regalare questo Contorno Occhi per darti un buon motivo per provare i prodotti Love Helix e sperimentare di persona gli incredibili effetti sulla tua pelle.

CLICCA QUI E RICHIEDI GRATUITAMENTE IL CONTORNO OCCHI LOVEHELIX

Post recenti

Leave a Comment

0