Il Vero Motivo Per Il Quale il Viso Invecchia [ E L’Errore del 99% Delle Donne ]

Non è solo la comparsa di rughe sul viso a fare da campanello d’allarme, i cambiamenti che “segnalano” un invecchiamento della pelle precoce sono molti.

Riuscire ad individuarli è fondamentale per capire qual è la cosa giusta da fare per aiutare la pelle del tuo viso a rimanere “giovane” più a lungo.

Perché la pelle invecchia?

Conosci il vero motivo per il quale il viso invecchia?

Te lo spieghiamo in due semplici righe :

  1. Il tempo che passa
  2. L’ esposizione solare

Ebbene si.

Ormai sono anni che si dice che il sole fa male, ma vediamo insieme il perché.

L’eccessiva e, soprattutto, la non corretta esposizione al sole crea il cosiddetto Photo-Aging.

Ma cos’e il photo-aging ?

E’ un particolare stato d’invecchiamento cutaneo causato dal danno cronico provocato dai raggi ultravioletti e da esposizione al sole.

Le cellule, in seguito all’esposizione ai raggi UV, impazziscono e modificano il loro naturale processo, lavorando di più e più velocemente e determinando così un processo di invecchiamento più rapido della pelle.

Ti sveliamo ora un piccolo segreto segretissimo per capire se le rughe o l’invecchiamento siano, appunto, date dal tempo o dall’esposizione al sole.

Segui questi tre punti per farti un’ autoanalisi :

  1. Prendi uno specchio
  2. Guarda se hai delle macchioline sparse sul viso e sul décolleté.
  3. Guarda anche se i segni che hai sul viso sono sparsi su tutto il viso o sono solo le cosiddette “rughe d’espressione”.

Ora rispondi a queste 3 domande mentre ti stai guardando :

– Al tatto ti arrossi ?

– Ti vedi la pelle spessa ?

– Hai un colorito grigio?

Se hai risposto in modo affermativo a tutti questi punti potresti essere davvero sulla strada sbagliata. C’è realmente un problema e va affrontato.

Niente panico. Don’t worry.

La risposta a tutto questo si chiama rigenerazione cellulare. Si, quello che devi fare è contrastare quanto prima i danni da esposizione al sole che ha aumentato a dismisura il numero di radicali liberi complici numero 1 dell’invecchiamento della pelle.

L’errore del 99% delle Donne

COPRIRE.

No. Alla lunga è controproducente.

La Pelle va curata, nutrita, stimolata con prodotti ad hoc che favoriscano la rigenerazione cellulare, l’uccisione delle cellule morte a favore di cellule giovani.

No, nemmeno il fantomatico Acido Ialuronico può salvarti e ti spieghiamo il perchè.

Le creme a base di acido ialuronico vanno bene in soggetti giovani che desiderano trattare le prime rughe o in quelle persone che cercano un’ottima crema idratante e protettiva.

L’acido ialuronico difatti si deposita sulla nostra pelle formando una sottospecie di pellicola che protegge la nostra pelle dalle aggressioni esterne.

Il target di riferimento quindi, sono donne e uomini dai 25 ai 35 anni.

Per persone più mature, dai 35 anni in poi l’acido ialuronico potrebbe risultare insufficiente.

==============================

Non è sempre tutto oro quel che luccica, difatti l’effetto dell’acido ialuronico tende a scomparire poco dopo la sospensione dell’applicazione della crema. 

==============================

La Soluzione Definitiva:

Vanno usate invece altre sostanze come:

  • Principi attivi che stimolano l’attività dei fibroblasti, le cellule della nostra pelle deputate alla formazione di collagene e elastina.
  • Sostanze che nutrono la matrice cellulare.
  • Prodotti antiossidanti che rallentano il normale processo di invecchiamento cutaneo.

Si ma dove trovo tutto questo ben di Dio?

In natura c’è e si chiama Bava di Lumaca e li trovi come principi attivi nella linea cosmetica LoveHelix, attraverso i quali la bava di lumaca manifesta la sua azione benefica per la cura nella pelle.

Scopriamo insieme i principi attivi di cui realmente ha bisogno la tua pelle e che trovi naturalmente nella bava di lumaca LoveHelix:

  • Allantoina, cicatrizzante naturale che stimola la formazione delle cellule della pelle e contrasta l’invecchiamento.
  • Mucopolisaccaridi, componenti che, se entrano a contatto con l’acqua, formano una sostanza viscosa idratante e lubrificante: se nelle lumache questi elementi aiutano a difendersi dagli attacchi batterici e a scivolare meglio, nella donna possono aiutare a favorire l’assorbimento delle sostanze benefiche e a proteggere la pelle dall’azione di smog e freddo.
  • Collagene, sostanza naturalmente prodotta anche dalla donna ma la cui produzione diminuisce con l’età, riducendo il tono naturale della pelle.
  • Elastina, vitamine A, C ed E ed Acido Glicolico, che aiutano a mantenere la pelle elastica e a prevenire rughe, smagliature e macchie cutanee.

Ora…non catapultarti ad acquistare il primo prodotto a base di bava di lumaca che trovi in rete! Le bave di Lumaca NON sono assolutamente tutte uguali.

Devono rispettare determinati requisiti che scopriremo insieme nel prossimo articolo.

Ciao e ALLA TUA BELLEZZA!

LoveHelix.

Non hai ancora provato la linea naturale a base di Bava di Lumaca Pura LoveHelix? Oggi puoi richiedere il Contorno Occhi a costo 0 invece di 23 euro. Clicca sul link qui sotto e richiedilo subito. Promo valida fino ad esaurimento scorte.

CLICCA QUI E RICHIEDI GRATUITAMENTE IL CONTORNO OCCHI LOVEHELIX

Post recenti

Leave a Comment

0