Bava di Lumaca: Il Segreto di Katie Holmes e Angelina Jolie
Combatte la cellulite e l’invecchiamento, è l’elisir per l’eterna giovinezza e arriva dal Giappone: sei pronta a farla entrare nella tua beauty routine?
Stiamo parlando della bava delle lumache.
E’ l’elisir di giovinezza soprattutto per le dive di Hollywood che l’hanno resa popolare.
Anche il Tgcom ha pubblicato la notizia che l’attrice statunitense Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, ha deciso di usare una crema viso con bava delle lumache per apparire ancora più bella.
Capace di contrastare i segni dell’invecchiamento, di agire contro le smagliature e ancora di combattere l’acne, è in Giappone che si scoprono le straordinarie proprietà di bellezza della bava di lumaca.
E in Italia sono sempre più i centri benessere che propongono massaggi con prodotti alla bava di lumaca.
Ulteriore conferma delle eccezionali proprietà cosmetiche di questo prodotto.
L’efficacia è confermata da numerosi studi clinici svolti presso centri di ricerca prestigiosi in Italia e all’estero e sono migliaia le testimonianze di persone che da varie parti del mondo hanno beneficiato delle proprietà cosmetiche della bava di lumaca.
Cosa rende la bava delle lumache così ricercata in campo estetico?
Si è scoperto che la bava di lumaca contiene dei principi attivi in grado di rigenerare le cellule: vitamina A ed E, proteine, aminoacidi, elastina, allantoina, collagene e acido glicolico.
Tutte insieme, senza sintesi chimica, totalmente naturali!
Sembra incredibile infatti che questa sostanza naturale, così effimera e quasi impalpabile, abbia queste preziosissime qualità, eppure la bava di lumaca è in grado di:
- ridurre le cicatrici, l’acne e favorire la rigenerazione dei tessuti
- attenuare le rughe e le imperfezioni
- schiarire le macchie cutanee
- idratare la pelle e purificarla
- svolgere un’azione antiossidante e cicatrizzante
Perché ogni donna dovrebbe inserire la bava delle lumache nella propria beauty routine?
Proviamo a sintetizzare le infinite proprietà della bava di lumaca con i 3 buoni motivi che ti convinceranno una volta per tutte a inserirla nella tua beauty routine per essere più bella.
- Combatte i segni del tempo: grazie all’allatonina, stimola la riproduzione cellulare, rigenera la pelle e attenua le rughe. Già dopo il primo mese si vedono incredibili risultati sulle rughe di espressione.
- Combatte gli arrossamenti della pelle: gli arrossamenti dovuti ai raggi UV, a piccoli traumi e irritazioni. Proprietà idratante, nutriente ed esfoliante: collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E sono contenuti nella crema bava di lumaca. Come ogni prodotto viso si applica due volte al giorno, mattino e sera.
- Combatte l’acne: grazie ai peptidi contenuti nella crema bava di lumaca, purifica la pelle contro batteri e microorganismi.
Come scegliere la crema viso alla bava di lumaca giusta per te?
L’industria cosmetica ha oggi lanciato miriadi di creme viso alla bava di lumaca, ma poche possiedono le caratteristiche peculiari per un buon cosmetico realmente efficace.
Prima di acquistare una crema alla bava di lumaca devi considerare quindi questi aspetti fondamentali:
- la concentrazione di bava di lumaca: una buona crema o un siero devono contenere non meno del 60-70% di bava di lumaca naturale e deve trovarsi tra i primi nella lista degli ingredienti della sua composizione
- il tipo di allevamento: deve essere specificato sulla confezione ed è preferibile che le chiocciole siano allevate in ambienti naturali, privi di inquinamento e nutrite con prodotti vegetali per una migliore qualità del bava
- il metodo di estrazione della bava: anche questo deve essere specificato sulla confezione. L’estrazione della bava dev’essere cruelty free, cioè non deve provocare sofferenza o la morte delle lumache. Esistono diversi metodi, ma è preferibile quello manuale
- la formulazione del cosmetico: deve avere una certificazione naturale oppure biologica
L’Italia è uno dei paesi leader nell’allevamento a ciclo naturale completo di chiocciole e gli impianti di elicicoltura rappresentano oggi il 97% della produzione made in Italy.
Acquistare quindi una crema viso alla bava di lumaca significa avere un cosmetico italiano con bava estratta da allevamenti certificati e non da chiocciole selvatiche o di dubbia provenienza.
Ti piacerebbe provare gli effetti sorprendenti della bava di lumaca LoveHelix®?
A quanto pare notizia dell’ultima ora anche Emily Ratajkowski ha aggiunto la Bava di Lumaca alla sua Beauty Routine di Bellezza > Leggi QUI!
Noi di LoveHelix in tutti questi anni ci siamo specializzati nella cura esclusivamente del viso.
Un Trattamento Viso Bava di Lumaca completo di:
Un Elisir di Bellezza Potente Antirughe Naturale con Bava delle Lumache
Ti abbiamo riservato 3 Offerte. Quali? Eccole!
LoveHelix®
L’amore Delle Natura Sulla Tua Pelle
___________________________________________________________________________________________________
Scegli La promozione di questo mese e ricevi a casa UN TRATTAMENTO VISO COMPLETO DI
❤️ CREMA VISO BAVA DELLE LUMACHE ANTIAGE (50ML)
❤️ SIERO VISO BAVA DELLE LUMACHE PURO (30ML)
❤️ CONTORNO OCCHI BAVA DI LUMACA (10ML)
AL 50% DI SCONTO
> CLICCA QUI E RICHIEDI Il Trattamento Viso Completo in PROMO
>> Per ordinare con il nostro supporto whatsapp direttamente >> QUI
Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.