3 Consigli Per Proteggere La Pelle Dalle Insidie Nascoste Della Salsedine Di Mare e Come Un Prodotto con Bava di Lumaca Può Aiutarti
E’ l’estate il periodo in cui la pelle del viso è soggetta a stress. Non è solo il sole con i raggi UV a colpirla ma c’è anche la salsedine del mare che la rende secca e tende a disidratarla. Scopriamo insieme come puoi rimediare con 3 piccoli (ma utilissimi) consigli!
Fuori ci sono quasi 37 gradi e con questo caldo fare un bel bagno in mare è la cosa migliore, ti rinfresca e ti rigenera.
Anzi rimanere col sedere sul bagnasciuga è forse la scelta migliore!
Tutto bello e così “rinfrescante” fino a quando non decidi di uscire dal mare. E di li iniziano i veri problemi bella mia….
Quando esci dal mare ti fai una doccia (anche solo con acqua) per eliminare la salsedine?
Aspetta, ho le risposte:
>> No, perché non mi dà fastidio.
>> No, perché ho saputo che aiuta ad abbronzarmi.
Non voglio terrorizzanti, ma la salsedine ha i suoi lati oscuri, una su tutte la ??????????????.
I cristalli di sale contenuti nell’acqua restano attaccati alla superficie della pelle e quando vengono colpiti dal sole amplificano l’intensità dei raggi solari, causando surriscaldamento, disidratazione e possibili scottature (ahiahiaahiahiahaiiiiiiii!!) ?????
La disidratazione è una delle principali cause dell’invecchiamento perché viene a mancare uno dei tre pilastri portanti: l’acqua.
La pelle è l’organo più grande che abbiamo e nei suoi strati profondi ha bisogno di acqua per poter mantenerla sana, compatta ed elastica.
Volendo azzardare un paragone potrei dirti che la pelle è come se fosse un terreno, se idratato farà sbocciare fiori e piante, se è secco non farà sbocciare nulla.
La mancanza di acqua renderà la tua pelle priva di tono, le rughe si accentueranno e l’abbronzatura sarà opaca e non omogenea.
Ora….è davvero questo quello che auguri alla tua pelle specie se parliamo della parte sempre più in mostra e cioè quella del viso?
Non importa se la sera desideri sfoggiare la tua bellezza per via Montenapoleone a Milano o al lungomare di Pizzo Calabro. Quello che deve essere sempre importante per te è essere sempre al TOP. Punto.
Ecco perché desideriamo darti qualche consiglio utile per una abbronzatura davvero super e sfoggiare senza trucco e acqua e sapone (e sole ovviamente ?)
ECCOLI QUI:
- Appena sei fuori dal mare via di corsa sotto la doccia per eliminare tutta la salsedine per evitare gli effetti devastanti della disidratazione
- Ora che hai tolto la salsedine puoi riprendere a farti baciare dal sole in tutta tranquillità. Hai messo una buona protezione prima? Se non l’hai fatto botte sulle mani!
- Appena torni a casa e esci dalla doccia per rallentare il processo d’invecchiamento puoi provare il Trattamento Viso LoveHelix®
Il Trattamento Viso Bava di Lumaca LoveHelix® donerà al tuo viso luminosità, idratazione e nutrimento alla pelle.
Senza dimenticare l’azione esfoliante del Siero alla Bava di Lumaca e idratante della Crema Viso Bava delle Lumache Antiage che ravvivano e prolungano anche l’abbronzatura.
Non dimenticare infine di dare un ????? ?? ?????? ?? ???? ????? applicando la Crema Contorno Occhi Bava di Lumaca che nutre la zona con COLLAGENE, VITAMINE e ANTIOSSIDANTI, donando un effetto RIMPOLPATO, GIOVANE e LUMINOSO!
Mi raccomando ora, fai la brava e facci sapere se trovi utili questi consigli!
Au revoir!
LoveHelix®
L’amore Delle Natura Sulla Tua Pelle
Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.